Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

I Rolling Stones annullano il tour in Australia e Nuova Zelanda

La prematura scomparsa della fidanzata di Mick Jagger, la ex fotomodella e stilista L'Wren Scott, ha causato l'interruzione del tour dei Rolling Stones.
Al momento è stata data la disdetta delle date in Australia e Nuova Zelanda, per consentire a Mick Jagger di correre al capezzale  di L'Wren Scott, ma a questo punto potrebbe essere rinviato tutto il tour dei Rolling Stones.
Difficile capire cosa avverrà, certamente per Mick Jagger sarebbe bello tornare a cantare, ma essendo un professionista sa che in certe condizioni non riuscirebbe a dare il meglio come sempre e quindi dovremo attendere.
Chiunque al posto di Mick Jagger sarebbe distrutto (come lui ha ammesso) e credo che solo l' amore dei suoi fans potrebbero convincerlo a ripartire in tour.
Eric Clapton dalla disgrazia del figlio riprese nuova linfa creativa, chissà che non sia così anche per Mick Jagger?


Dalla pagina ufficiale di facebook dei Rolling Stones, la band si è stretta al cantante scrivendo il seguente messaggio che cerco di tradurvi:

Messaggi da Keith, Charlie e Ronnie sul rinvio del tour Australia / Nuova Zelanda. 

Keith Richards:
Nessuno conosce il futuro... Mick è sempre stato il mio fratello e noi lo amiamo....Noi ci sentiamo come dei ladri e siamo tutti per lui....Odiamo disattendere i nostri fans, ma noi li vedremo molto presto

Charlie Watts:
Inutile dire che siamo tutti completamente scioccati, ma il nostro primo pensiero è quello di supportare Mick in questo momento terribile. Abbiamo intenzione di tornare in Australia e Nuova Zelanda non appena sarà possibile tornare

Ronnie Wood:
Questa è una notizia terribile e adesso la cosa importante è che stiamo tutti andando insieme per offrire a  Mick il nostro sostegno e aiutarlo a superare questo momento triste. Senza dubbio abbiamo intenzione di tornare su quel palco non appena possiamo.

Spero che i Rolling Stones tornino a suonare, che questo tragico evento non ponga la parola fine alla più grande rock band della storia, ma potrei pensare a Paul McCartney che nonostante la morte della moglie ed un devastante divorzio ha ripreso a macinare come un ragazzo e questo è il grande augurio che Rock Mithology fa al grande Mick Jagger!

Dear Rolling Stones WE LOVE YOU!

Nessun commento:

Posta un commento