Cerca nel blog

sabato 15 marzo 2014

I Rolling Stones in Italia a Roma

Finalmente è arrivata la notizia ufficiale, i Rolling Stones torneranno in Italia dopo 7 anni di assenza per una data unica del loro 14 on Fire Tour.
La conferma l' ha data il Sindaco di Roma, affermando che i Rolling Stones suoneranno al Circo Massimo il 22 giugno prossimo, per qualcosa che sarà un evento di grande importanza, forse da leggenda.
A parte il fatto che ogni concerto della band inglese dei record di attività è sempre leggenda, probabilmente sarà l' ultima volta che approderanno in Italia, perchè pare che dopo questo tour mondiale le loro esibizioni si ridurranno, anche se non credo che Mick Jagger e soci abbiano intenzione di smettere, perchè per loro il palco è la vita ed ancora lo sanno calcare come pochi.
Vidi i Rolling Stones a Milano 7 anni fa, fu un concerto esaltante, dove eseguirono i pezzi più noti, ma questa volta potrebbe esserci il ritorno anche di Mick Taylor ed il blues potrebbe farla da padrone, con hit leggendarie come Can't You Hear Me Knocking o Love in Vain o Sway o...
Io ci sarò e il 21 marzo quando verranno messi in vendita i biglietti su TicketOne mi appresterò all' acquisto anche per altre persone che verranno con me,a proposito voci ufficiose dicono che potrebbe costare intorno agli 80,00 Euro.
I Rolling Stones sono la leggenda vivente del rock, stanno tornando ed in gran forma a vedere le loro esibizioni che stanno tenendo in Cina, nonostante gli abbiano censurato Honky Tonk Woman, ma il loro repertorio è così vasto che qualsiasi brano può essere eseguito!


Nessun commento:

Posta un commento